Le Big europee sono tutte interessate a Gianluigi Donnarumma. Il portiere in forza al Milan potrebbe essere destinato ad altre squadre a partire dalla prossima estate. Non è solo la Juve quella che ha messo gli occhi sul numero uno del Milan, ma anche altre società europee come ad esempio il Paris Saint-Germain. Secondo quanto riportato dà “La Gazzetta dello sport”, il giovane portiere potrebbe avere in futuro un nuovo contratto che lo porterà lontano da Milano.
Donnarumma, che ha – ad oggi – un accordo valido fino al 2021 con la società rossonera, potrebbe però essere ceduto con una clausola rescissoria milionaria o restare al Milan con un sostanziale aumento di stipendio. Le squadre interessate a lui, oltre alla Juventus e al Paris Saint-Germain, sono anche molte altre. Parliamo di club di importanza Europea! Per restare al Milan , secondo alcune indiscrezioni che trapelano, il suo manager Mino Raiola avrebbe già chiesto un grosso aumento. Ma sarà difficile ottenerlo vista la situazione attuale del Milan.
I dubbi sul futuro di Donnarumma nel Milan
Il futuro di Gigio al Milan? Tutto dipende un po’ da quello che la volontà del calciatore. Se si sente pronto per cambiare squadra e quindi muoversi in un’altra situazione, alla fine può essere che sarà lui stesso a lasciare la società rossonera. Se invece la sua voglia è quella di restare, alla fine un accordo probabilmente sarà trovato. La cosa certa è che il portiere per adesso è quello che guadagna più nella rosa principale del Milan e quindi, è molto difficile che possa arrivare un aumento sostanzioso. Intanto però i tifosi hanno già iniziato ad esprimere le loro opinioni in merito alla cessione tant’è che i rossoneri sono un po’ divisi. Donnarumma infatti, ha avuto sempre un rapporto un po’ particolare con la tifoseria.
A discutere molto di Gigio sono anche il anche gli esperti del calciomercato. Sono state infatti, già piazzate numerose scommesse per cercare di capire quale sarà il futuro di questo giocatore che oramai è al Milan da diversi anni. La sua carriera però sembra destinata a prendere una strada differente e, a breve, potrebbero esserci delle novità che metterebbero fine finalmente a queste voci e farebbero capire effettivamente qual è il destino di questo giocatore classe 1999. Ciò che è certo è che Gigio è da sempre uno di quelli più amati, anche perché proviene dalla primavera del Milan e si è contraddistinto per il suo ruolo in Nazionale.